E’ una conoscenza scientifica che stimola il benessere psicofisico dell’individuo mediante trasferimento delle frequenze di un organo sano direttamente all’organismo, stimolando il corpo a raggiungere uno stato di equilibrio ottimale conservandone la condizione di benessere.

Lo scopo di questa tecnica è interpretare i carichi energetici e stimolarne il ripristino dello stato di equilibrio.

LA BIORISONANZA : COME FUNZIONA ?

Con la Biorisonanza non facciamo altro che metterci in comunicazione (in risonanza) con la persona che vogliamo controllare effettuando una “chiamata”, proprio come avviene con i cellulari. Il dispositivo si sintonizza sulla frequenza specifica della persona, il suo “numero di cellulare”, con lo scopo di conoscerne il livello di salute. In realtà ogni elemento del nostro organismo emette una frequenza elettromagnetica specifica e pertanto dobbiamo comporre tanti “numeri di telefono” quanti sono gli elementi che vogliamo chiamare ,quindi, esaminare per sapere lo stato di salute di ciascuno.

RIFERIMENTI SCIENTIFICI :

Per intraprendere una spiegazione più puntuale e nello stesso tempo rivelatrice, ci serviamo di una testimonianza rilasciata dal massimo esperto del settore: il Professor Piergiorgio Spaggiari fisico e medico chirurgo, Direttore Generale della Azienda Ospedaliera della Valtellina.

Il Professor Spaggiari afferma che <<…. Il benessere è una questione di oscillazioni elettromagnetiche “ordinate”.

Esiste un codice di riconoscimento tra le biomolecole, come quello accertato, tra basi del DNA e aminoacidi, che implica l’esistenza di un livello elettromagnetico della materia vivente che dialoga con il livello chimico, assicurando che il traffico delle molecole sia ben ordinato. Se questo traffico è armonico, ordinato per l’appunto, l’organismo è in salute. Al contrario, la malattia “nasce” all’origine e può essere rilevata come un disturbo della rete elettromagnetica di controllo del traffico molecolare e solo allo stadio finale quando si manifesta con tutta la sua sequela di sintomi, dolori, diventa una anomalia della struttura molecolare del corpo …. >>

Attraverso speciali apparecchiature, dotate di software adeguati, si possono produrre variazioni quantiche di energia così sensibili da interagire con le “energie sottili” del corpo al fine di ripristinare l’equilibrio e lo stato di benessere che inducono l’organismo ad attivare l’auto riparazione e l’auto guarigione.

Alcune applicazioni di BIORISONANZA nelle sezioni di :

  1. ANATOMIA GENERALE UMANA
  2. OCULISTICA
  3. ODONTOIATRIA
  4. FISIOTERAPIA

SEZIONE SPECIALISTICA IN : VETERINARIA



La Biorisonanza è una terapia del tutto indolore che non presenta nessuna controindicazione.
Il giorno della seduta è consigliabile bere molta acqua, evitare l’assunzione di alcool ed evitare di fumare. È inoltre consigliato evitare grandi sforzi.
Durante la seduta, il Dispositivo E.A.V.I. intercetta le frequenze elettromagnetiche del corpo e mediante degli elettrodi vengono inviate all’apparecchiatura medica che separa quelle armoniche da quelle patologiche. Le oscillazioni patologiche vengono quindi eliminate e o rinviate al corpo in forma corretta.