Casa /  ANALISTA BIOENERGETICO – “E.A.V. Strumentale”

Presentazione

Il ” benessere ” è inteso come armonia con le differenti fasi della propria vita, con il proprio aspetto fisico e con la propria mente.

Siamo continuamente stimolati dalle riviste, dalla televisione e anche da amici e parenti, a seguire questo o quel consiglio per ” star bene “, onde migliorare la nostra forma ed il nostro aspetto.Proprio per permettere anche ad operatori qualificati del settore “benessere” l’acquisizione di metodiche bioenergetiche per la valutazione delle intolleranze alimentari e chimiche, e visto il risultato estremamente positivo dei corsi già svolti, l’Istituto propone seminari di “Analista Bioenergetico – E.A.V.Strumentale”.

Le basi scientifiche della biorisonanza trovano spiegazione nella fisica quantistica, la quale afferma che nell’universo tutto quanto è presente in forma materiale, esiste prima sotto forma di energia. A partire dalle prime esperienze del Dott. Voll, che ideò il sistema dell’Elettro Agopuntura, e giungendo sino al Dr. Schimmel, che con la sua equipe sviluppò e mise a punto il sistema Vega Test, tutti hanno sfruttato questa importante scoperta della fisica, applicandola in campo medico. Il modo più semplice per spiegare il fenomeno della biorisonanza è quello di immaginare due diapason costruiti per vibrare sulla stessa lunghezza d’onda: se uno dei due viene fatto vibrare nelle vicinanze del secondo, anche quest’ultimo inizierà a vibrare, per effetto della risonanza indotta dal funzionamento del primo.

Questo fatto è utile per iniziare a capire come uno strumento quale l’ “EAV Intolerance Search°” riesca, per mezzo dell’utilizzo di fiale Test diagnostiche o di software cognitivi, a stabilire una “diagnosi” rispetto ad una persona che si sottoponga al Test. Ciò che esso misura è la fequenza vibrazionale di un organismo, per poi compararla analogicamente con fiale contenenti sostanze utili alla diagnosi o alla terapia ed evidenziando, in tal modo, le disarmonie (stato di malattia) dell’organismo analizzato e le terapie adatte a riportarlo in condizioni di armonia (stato di salute)


SEMINARI DI

“ANALISI STRUMENTALI E.A.V. SULLE INTOLLERANZE ALIMENTARI”

PROGRAMMA DEI SEMINARI

  • BIOENERGETICA: nozioni generali
  • MEDICINA QUANTICA: nozioni generali
  • DIAGNOSI BIOENERGETICA STRUMENTALE
  • E.A.V. “INTOLERANCE SEARCH” (ElettroAgopuntura di Voll): teoria e pratica
  • ALLERGIE e intolleranze: importanza delle intolleranze alimentari nell’insorgere e nel peggioramento di molte malattie
  • METODICHE utilizzabili per individuare intolleranze alimentari e loro validità
  • PROVE PRATICHE con E.A.V. apparecchiature analogiche e digitali.

Durata tipo dei seminari e frequenza:
Sabato –Domenica

L’equipe didattica è formata da:  Medici-Farmacisti-Naturopati
Rilascio di Attestato finale

Sede del corso:
ISTITUTO HARMONIE c/o il Centro  Net Center – via Brustolon nr.14 – 35031 Abano Terme – PD

ATTENZIONE
I seminari sono aperto ai soli Medici – Farmacisti – Erboristi – Naturopati